Home SPETTACOLO Daydreamer, cosa succede oggi: le anticipazioni del 22 giugno

Daydreamer, cosa succede oggi: le anticipazioni del 22 giugno

Senza Uomini e Donne il pomeriggio di Canale 5 è caratterizzato dalla presenza di Daydreamer – Le ali del sogno, soap turca che sta appassionando anche moltissimi italiani. Il successo è arrivato sulla scia della messa in onda di un atra serie televisiva turca la scorsa estate, sempre con lo stesso protagonista: Can Yaman.

L’attore, diventato ormai un sex symbol mondiale, è stato un buon incentivo per i telespettatori, che si sono appassionati poi alla trama di Daydreamer, che da inizio giugno ha sostituito la trasmissione di Maria De Filippi. Ogni giorno la domanda si ripropone: cosa succederà oggi? Scopriamo quindi le anticipazioni di Daydreamer di oggi 22 giugno.

Sanem e Can, ancora scontro

Continuano le avventure dei protagonisti di Daydreamer, che con uno stratagemma o l’altro cercano il modo di far fiorire i propri tornaconti. Lo farà ancora Sanem, i cui genitori decidono di vendere il negozio di famiglia a causa di un grosso debito accumulato. La ragazza intanto continuerà la sua missione di disturbo nei confronti di Can.

Sanem, infatti, lavora affinché Can non chiuda un contratto con una famosa modella che gli permetterebbe di firmare importanti progetti. Nel frattempo viene a galla che da computer di Leyla sono state mandate della mail per favorire la compagnia di Aiylin.