Home ATTUALITÀ BREAKING NEWS “Denunciate gli zozzoni”: l’appello della sindaca Raggi contro chi getta nelle strade...

    “Denunciate gli zozzoni”: l’appello della sindaca Raggi contro chi getta nelle strade i rifiuti ingombranti

    Ultimo aggiornamento 18:54

    ”Ho fatto alcune foto: questa è una stampante per strada, vi dico che lo zozzone è stato rintracciato grazie a dei documenti ritrovati nella stampante stessa. Poi c’è un altro episodio che ha visto i cittadini protagonisti, di questo io li ringrazio. Vicino a un parco della nostra città che qualcuno pensava di scaricare una poltrona. Davanti a questa scena, ci sono stati altri cittadini che hanno ripreso la scena e chiamato i vigili: questo zozzone è stato beccato e multato’’.

    Eccola la sindaca della Capitale, dalla sua pagina Fb, denunciare l’azione incivile di alcuni romani che, non appena gli si è presentata loro l’occasione, ne hanno approfittato per tornare ad ‘insudiciare’ le strade ed i parchi della città.

    Raggi: “Nella fase 1 l’Ama ha lavorato duramente”

    ”Nella fase 1 – scrive ancora Virginia Raggi – i rifiuti sono stati gestiti in maniera molto puntuale, abbiamo visto una città pulita come non si vedeva da tempo. Ama ha fatto una lavoro importante, con la sanificazione dei cassonetti e delle strade, è stato uno sforzo intenso e i risultati si sono visti. Ma appena è iniziata la Fase 2 – rimarca ancor al prima cittadina romana – alcuni controlli probabilmente si sono allentati, tante più persone in strada, e qualche zozzone ha colpito di nuovo’’.

    Max