Home ATTUALITÀ Detto Fatto anticipazioni puntata di oggi 8 Ottobre 2019: su Rai2 dalle...

    Detto Fatto anticipazioni puntata di oggi 8 Ottobre 2019: su Rai2 dalle 14,30 con Bianca Guaccero ecco Jonathan Kashanian e l’esperta di lingerie Jennyfer Dalla Zorza

    Ultimo aggiornamento 10:05
    Detto Fatto

    Altra puntata ricca di spunti quella odierna di Detto Fatto il noto rotocalco televisivo condotto da Bianca Guaccero ogni pomeriggio dalle 14.30, su Rai2.

    Dopo le emozionanti pagine di racconto e di approfondimento aperte ieri nella puntata di inizio settimana del 7 ottobre, cosa ci aspetta quest’oggi 8 ottobre nel pomeriggio della seconda rete Rai in compagnia della bella Guaccero?

    Detto Fatto anticipazioni puntata di oggi 8 Ottobre 2019: ospiti Jonathan Kashanian, chef Ilario Vinciguerra  e l’esperta di lingerie Jennyfer Dalla Zorza

    Il programma condotto da Bianca Guaccero il pomeriggio dalle 14.30, su Rai2 e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy ha ripreso i battenti ieri, lunedì 7 ottobre con, tra gli ospiti, la modella curvy con Elisa D’Ospina.

    Tra l’altro, la D’Ospina ha parlato anche del rapporto col marito e del loro ampio feeling. Inoltre, oltre ai consigli di seduzione con Giovanna Civitillo, all’ampio spazio con l’attrice transgender Vittoria Schisano 

    Invece quest’oggi Martedì 8 ottobre torna Jonathan Kashanian con la rubrica sul gossip e tra i tutor ci saranno anche lo chef Ilario Vinciguerra.

    Ma soprattutto è molto attesa la partecipazione dell’esperta di intimo e lingerie Jennyfer Dalla Zorza. Cosa bolle nella pentola di ‘Detto Fatto’?

    Di sicuro, a brevissimo, un cambio di orario. “Detto Fatto” da lunedì 14 ottobre andrà infatti in onda dalle 14.00. Di conseguenza di ci sarà allo scontro diretto con Caterina Balivo con il suo ‘Vieni da Me’.

    Il programma del pomeriggio di Rai2, condotto da Bianca Guaccero, per volere di Carlo Freccero, direttore del secondo canale del servizio pubblico, riprenderà delle  14. Dunque, ci sarà uno scontro diretto con il programma di Caterina Balivo su Rai1