Home BENESSERE FITNESS Detto Fatto, chi è Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di intimo e lingerie...

Detto Fatto, chi è Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di intimo e lingerie ospite oggi di Bianca Guaccero: carriera, età, Instagram e linee di moda

Jennyfer Dalla Zorza

Una presenta molto gradita dalle tante fan di Detto Fatto quest’oggi in TV. Il programma condotto da Bianca Guaccero il pomeriggio dalle 14.30, su Rai2 infatti avrà tra i suo ospiti la figura di Jennyfer Dalla Zorza.

Molti sanno già ampiamente chi sia. Ma altri, invece, si chiedono: chi è Jennyfer Dalla Zorza e perchè la sua presenza è molto attesa e gradita dai fan del programma di Rai due?

Ecco cosa sappiamo di Jennyfer Dalla Zorzala rinomata esperta di intimo e lingerie che ama partecipare ai programmi tv.

Detto Fatto, chi è Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di intimo e lingerie ospite oggi di Bianca Guaccero: moda, profilo Instagram, followers

Detto Fatto, e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy ha ripreso i battenti per una nuova settimana e ieri, lunedì 7 ottobre con, tra gli ospiti ha avuto la modella curvy con Elisa D’Ospina.  Tra l’altro, la D’Ospina ha parlato anche del rapporto col marito e del loro ampio feeling. Inoltre, oltre ai consigli di seduzione con Giovanna Civitillo, all’ampio spazio con l’attrice transgender Vittoria Schisano 

Invece quest’oggi Martedì 8 ottobre in puntata a Detto Fatto torna Jonathan Kashanian con la rubrica sul gossip e tra i tutor ci saranno anche lo chef Ilario Vinciguerra.

Ma soprattutto è molto attesa la partecipazione dell’esperta di intimo e lingerie Jennyfer Dalla ZorzaMa in effetti chi è Jennyfer Dalla Zorza?

Apprezzata per il suo stile di moda, Jennifer Dalla Zorza è una rinomata designer di lingerie, e oggi viene presa da esempio come stylist e coach di femminilità.

Abbinando novità a classici di seduzione, la Jennyfer Dalla Zorza ha creato una linea che viene ricordata come quella di una  “donna per le donne”.

Oggi il suo profilo Instagram, raggiungibile tramite jennipie_lingerie  è tra i più ricercati del web. Del resto, come si può evincere da alcuni scatti postati dalla stessa stilista, il suo successo è ampiamente acclarato da followers e like.

View this post on Instagram

Sono sempre stata una tipa fuori dagli schemi, una casinista nata, una che fa mille cose. La grande energia che mi contraddistingue mi ha portata a fare scelte a volte anche sulla base del puro istinto. Sono caduta mille volte, ma altrettante mi sono rialzata nella vita. È così. L'essere umano è fatto per sbagliare, ma è proprio nell'errore che diventiamo migliori. È sbagliando che fortifichiamo il nostro io. Ed é nel rialzarsi che dimostriamo chi siamo. Se non provi a oltrepassare i tuoi confini rischi meno. Ma vivi anche al di sotto di quello che la vita potrebbe darti. Quindi buttati, buttati a capofitto nella vita, in tutto quello che fai. E credici. Se non ci provi non vivi veramente e non saprai mai cosa avresti potuto cambiare di te stesso se solo avessi avuto il coraggio di tentare. Life is a beautiful roller coaster of emotions and experiences. Vivila fino in fondo. #jennipiesrules #jennipiebrafittergirl #dettofattorai #instarai #lingerieaddict #lingeriegirl

A post shared by JENNIPIE Jennyfer Dalla Zorza (@jennipie_lingerie) on

Jennyfer Dalla Zorza del resto manifesta fin da giovanissima le sue passioni per il mondo della femminilità e della moda.
Da bambina, racconta, rubava “cassetto di mia sorella minore completini intimi e body di pizzo. E si, lei (più piccola) era più sveglia di me in fatto di uomini”.

Da lì, Jennifer ha appreso molto. “Così ho deciso che un giorno il mio cassetto sarebbe stato molto più fornito del suo. Ed eccomi qui!”

Dopo la laurea la stilista si è dedicata alla produzione di spot pubblicitari come producer. Tramite questo lavoro ha girato i mondo.

Proprio durante un viaggio a Buenos Aires che ho dato vita alla prima collezione di lingerie. “Volevo raccontare di amore e di donne e lo volevo fare con pizzi e tessuti romantici, impalpabili.”, ha detto.

Dunque a chi domanda chi è Jennifer Dalla Zorza nel dettaglio, si può rispondere: una Stylist & Lingerie Tutor che si occupa ci ciò che occorre “mettere sotto il vostro abito. Indossare un capo di lingerie che ci stia bene e valorizzi al meglio le nostre forme e mascheri i nostri piccoli difetti non è semplice.”, dichiara lei stessa.

Nota per consigliare modelle durante un servizio fotografico o una sfilata e posso consigliare alle celebrities cosa indossare sotto l’abito, è diventata popolarissima grazie alla Tv.

Infatti dal 2018 conduce la rubrica “Svestite con Stile” all’interno del programma DettoFatto di Rai2, dove settimanalmente offre consigli di seduzione.