Home SPETTACOLO TV Diego Maraldi, nuovo campione di Caduta Libera batte il recordman Gabriele Giorgio:...

Diego Maraldi, nuovo campione di Caduta Libera batte il recordman Gabriele Giorgio: e fa coming out. Ecco cosa ha detto da Gerry Scotti

E’ diventato il nuovo campione di Caduta Libera ed ha tolto lo scettro di campione al recordman  che da settimane era al comando. Si tratta di Diego Maraldi ed ha battuto il campionissimo del presereale di Gerry Scotti, vale a dire Gabriele Giorgio. 

Oltre ad essersi preso la scena come nuovo campione, poi, il nuovo leader del programma del tardo pomeriggio di Canale 5 ha anche rubato la scena per una sua importante dichiarazione, un vero coming out. Che cosa ha detto? E’ presto detto.

Diego Maraldi, nuovo campione di Caduta Libera batte il recordman Gabriele Giorgio: e fa coming out citando il fidanzato. Ecco cosa ha detto da Gerry Scotti

Diego Maraldi dunque è il nuovo campione di Caduta Libera. Ha vinto battendo Gabriele Giorgio ma ha perso anche il bottino di 130 mila euro in palio. Ci riproverà, certo. Ma intanto, fa già parlare di sè.

Aggiornamento ore 00,17

Mentre Gabriele Giorgio ha salutato tutti con un totale di vincite pari a 316 mila euro, il nuovo campione, Diego, nel finale della performance ha lasciato tutti stupiti col suo coming out.

Cosa ha detto? Rispondendo a una domanda sul parco nazionale del Gargano ha ammesso di sapere la risposta perchè ‘ho il fidanzato pugliese, figuriamoci’.

Gerry Scotti, del resto, per nulla stupito, ha semplicemente commentato con l’enfasi della vittoria: “Sei forte Diego, lo sapevamo”. E così, cambia anche la guida di Caduta Libera.

aggiornamento ore 4.59

Nella puntata del 29 Ottobre 2019, per la terza volta di fila il nuovo campione di Caduta Libera si è confermato al comando. Diego ha trovato le energie e le risorse per battere la concorrenza degli altri competitor e di confermarsi campione.

Sono dunque già tre le sere di fila in cui il nuovo leader del programma di Gerry Scotti si conferma come leader, e tra l’altro dopo aver battuto il recordman Gabriele Giorgio.

Tra l’altro, nella puntata di ieri, il nuovo campione Diego Maraldi ha sfiorato la vittoria del bottino, che ammontava alla ragguardevole cifra di 110 mila euro per una sola risposta. Avesse indovinato anche quella, si sarebbe conquistato il bottino.

Aggiornamento ore 10,26