Home SPETTACOLO GOSSIP Diletta Leotta prossima valletta conduttrice di Sanremo: indiscrezione Striscia la Notizia, spoiler...

Diletta Leotta prossima valletta conduttrice di Sanremo: indiscrezione Striscia la Notizia, spoiler e aggiornamento

Ultimo aggiornamento 12:45

Diletta Leotta a Sanremo? La notizia, o per meglio dire, l’indiscrezione, è di quelle bomba. La bellissima e brava conduttrice sportiva affiancherà Amadeus nella più importante kermesse musicale Italiana?

A dare la notizia, o ancora una volta sarebbe meglio specificare che si tratta di una indiscrezione, è stata Striscia la Notizia.

Ecco di cosa si è trattato, come è venuto tutto fuori e cosa c’è di vero rispetto ai rumors di Striscia la notizia.

Diletta Leotta prossima valletta conduttrice di Sanremo: indiscrezione Striscia la Notizia, spoiler e cosa c’è di vero

Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia sono stati portati avanti sospetti sulla candidatura di Diletta Leotta come prossima valletta di Sanremo.

La conduttrice catanese Diletta Leotta ormai è in rampa di lancio da diverso tempo: l’esplosione vera e propria, raggiunta con il programma sulla giornata di Serie B in Sky ha fatto di lei la vera erede di Ilaria D’Amico.

aggiornamento ore 1,11

Come noto però Diletta Leotta ha deciso di staccarsi ed è passata da Sky alla piattaforma streaming DAZN, in questo modo è diventata la figura principale per il campionato di Serie A. Non solo. Il passaggio della D’Amico alla Champions League (con spostamento di Alessandro Bonan alla Serie A) ha fatto di lei il volto femminile della serie A.

Intanto, impazza anche ovunque con pubblicità e spot, è giunta la chiamata per Miss Italia ed è testimonial pubblicitaria di una nota marca di intimo.

Non ci sono dunque dubbi che uno come Amadeus pensi a Diletta Leotta come partner per il suo ‘Festival di Sanremo’. Per la conduttrice sarebbe la seconda apparizione sul palco della kermesse canora, la prima da conduttrice, dopo quella di qualche anno fa in seguito al furto delle foto intime dal suo Iphone.

aggiornamento ore 8,49

Dunque vedremo Diletta a Sanremo? Non è ancora certo. Nell’ultima puntata di ‘Striscia la Notizia‘ sono stati portati avanti dei alcuni sul motivo di questa candidatura. Quali?

Stando al notiziario di Ricci, si lavora sul caso parlando della figura del Capo della Comunicazione Rai, Marcello Giannotti, e di un’ex componente dell’agenzia di management MN che cura gli interessi della conduttrice. Striscia la notizia avanza dubbi.

Quali? Nel servizio si sospetta che proprio Giannotti abbia giocato un ruolo determinante per creare, per così dire, una corsia preferenziale alla ragazza. Inoltre Striscia la notizia cavalca l’indiscrezione basandosi sul fatto che l’agenzia stampa di Fiorello (altro candidato a fare da spalla ad Amadeus) sia passata di recente proprio alla MN.

C’è qualcosa di vero in tutto questo? Presto ne sapremo molto di più.

aggiornamento ore 10.41