Home SPETTACOLO TV Domenica In, anticipazioni 19 aprile: Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti di Mara...

Domenica In, anticipazioni 19 aprile: Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti di Mara Venier

Domenica In, torna puntuale come sempre nella giornata del 19 aprile 2020 e tra gli ospiti, stando alle anticipazioni, ci saranno anche Amadeus e Giovanna Civitillo.

Una puntata dunque da non perdere quella di oggi con Mara Venier sempre alla conduzione. Ma cosa altro ci sarà da aspettarci su Rai1?

Domenica In, anticipazioni 19 aprile: Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti di Mara Venier

Una Domenica In da non perdere quella in onda oggi 19 aprile. Mara Venier ha deciso di chiamare Amadeus e Giovanna Civitillo. Racconteranno come stanno vivendo questo periodo di isolamento per il coronavirus.

Amadeus ha deciso insieme alla direzione Rai di bloccare I Soliti Ignoti per via del coronavirus: nella sua trasmissione, era alto il rischio di contagio. Dopo il Festival di Sanremo dei record, Amadeus si è ritirato a vita familiare insieme alla moglie Giovanna Civitillo, volto di Detto Fatto, e stanno passando la quarantena nella loro casa insieme al figlio Josè.

In collegamento a Domenica In anche Eleonora Abbagnato in compagnia del marito Federico Balzaretti. Tra gli altri ospiti di Domenica In del 19 aprile anche Max Giusti. Reduce dalla sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Marco Mazzocchi, l’attore comico annuncerà il ritorno in Rai con Boss in Incognito in autunno.

Inoltre Elena Sofia Ricci presenterà a Domenica In Vivi e Lascia Vivere, la fiction di Rai1 che andrà in onda a partire da domenica 19 aprile.

Collegati anche Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi per parlare delle repliche della fiction L’allieva. Mara Venier intervisterà anche Ferzan Özpetek e Christian De Sica, il pasticcere Igino Massari  e Debora Massari.