Home SPETTACOLI TV Don Matteo 12, anticipazioni puntata giovedì 5 Marzo su Rai1: una sconvolgente...

Don Matteo 12, anticipazioni puntata giovedì 5 Marzo su Rai1: una sconvolgente accusa travolge Terence Hill nell’episodio “Non dire falsa testimonianza”

Un nuovo gradito appuntamento questa sera con l’amato e apprezzatissimo Don Matteo 12, la storica fiction con Terence Hill protagonista che da anni è leader di ascolti in prime time.

L’episodio di questa sera, giovedì 5 Marzo si chiama “Non dire falsa testimonianza”: di cosa parlerà? Su cosa verterà la trama? Ecco tutte le anticipazioni di questo interessante e atteso episodio.

Don Matteo 12, anticipazioni puntata giovedì 5 Marzo su Rai1: episodio “Non dire falsa testimonianza”

Ecco quindi arrivare una nuova puntata della fiction “Don Matteo 12“, in prima serata giovedì 5 marzo alle 21.25 su Rai1 vedremo l’episodio dal titolo ‘Non dire falsa testimonianza’. Cosa succederà? E’ presto detto.

Una donna viene trovata in fin di vita. La figlia di quest’ultima, Chiara, dice di sapete chi è stato: Don Matteo.
L’accusa è assolutamente sconvolgente. Si apre un caso che travolge il sacerdote, che rifiuta di difendersi, chiuso in un incomprensibile mutismo.

Nel mentre, Anna e il Maresciallo si organizzano per provare a dimostrare la sua innocenza e Nino deve fare i conti con suor Luciana, zia missionaria, che non vede il nipote da anni e che a causa di una bugia crede che Nino sia un sacerdote. Per non deluderla, Cecchini si improvvisa “don Nino”. E poi ancora: Anna si ritrova a un bivio nella sua vita sentimentale: cosa deciderà il Capitano?