Home SPETTACOLO TV Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli quando va in onda, data, orario,...

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli quando va in onda, data, orario, canale e dove guardare le repliche e in streaming

Ultimo aggiornamento 17:24

Facendosi spazio in un particolare settore televisivo decisamente particolare e settoriale, su Real Time stiamo assistendo al progressivo aumento di popolarità di un programma denominato Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli. Ma di che cosa stiamo parlando? Che tipo di programma è? E a cosa deve il suo successo in termini di pubblico, anche social?

Nel novero di un canale, come Real Time appunto che, nel circuito d Discovery si occupa di format e trasmissioni a tema andando per settori (dalle arti culinarie e pasticciere di Bake Off Italia 90 Giorni per innamorarsi, passando per il Salone delle Meraviglie, giusto per fare due nomi), Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli si è imposto come programma medico legato, come dice il nome, a disturbi della pelle.

Leggi anche: Palinsesti Discovery 2020/2021: Real Time senza Amici e con Sex Clinic, l’amore dopo il carcere. Novità

In particolare, il noto programma ha per protagonista la dermatologa Dott.ssa Sandra Lee, la quale si deve occupare, puntata dopo puntate, della cura di pazienti con particolari, rari e controversi casi di disturbi della pelle e del viso.

Andiamo allora a vedere da vicino di cosa si occupa nello specifico il programma r. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli e gli orari e il canale della messa in onda, oltre alla possibilità dello streaming e delle repliche.

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli, cos’è, quando va in onda, date, orari

Tutto si svolge nella clinica di Inland Empire ad Upland, California, dove la dottoressa riceve i suoi pazienti e prova a risolverne i problemi. Ma quando va in onda Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli? Cosa si sa in quanto a orari, canali, e anche sul tipo di format, episodio dopo episodio, di Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli?

La serie si basa per appunto sul lavoro della dermatologa Dott.ssa Sandra Lee, che come anticipato si occupa di pazienti alle prese con bizzarri, rari casi di disturbi della pelle e del viso. 

Dr. Pimple Popper, la dottoressa schiacciabrufoli è una reality originario della TV statunitense TLC. In origina andava in onda il mercoledì alle 22:00, e poi, dopo esser divenuto il programma via cavo più votato nella sua fascia oraria tra le donne tra i 25 e i 54 anni, ha subito un crescente boom di consensi. Il 14 agosto 2017, prima dell’episodio finale per la prima stagione, TLC ha confermato di aver rinnovato la serie per una seconda stagione, con nuovi episodi in onda a gennaio 2019.  La terza stagione è stata lanciata in anteprima l’11 luglio 2019.

Sandra Lee, con questo show, di fatto si è trasformata ormai in una star televisiva. La dermatologa, a tutti nota come Dr. Pimple Popper, o la dottoressa schiacciabrufoli nel corso delle stagioni ha superato diverse difficoltà ‘cliniche’ e risolto migliaia di problemi dermatologici: da cancri, cisti, polipi, protuberanze e problemi di natura estetica su viso, naso, braccia, corpo.

La dottoressa è anche una star sui social, e sulla sua pagina Instagram si trovano foto e video di alcuni suoi interventi, e è possibile seguire e sue abitudini di vita.

View this post on Instagram

I WON!! 😱♥️♥️♥️ @criticschoice Female Star of the Year!! Thank you to @tlc @pingpongproductions , all the staff @skinphysiciansurgeons , my husband & kids, and especially all you popaholics out there! If it wasn’t for you fans, we wouldn’t be here! We are so lucky @skinphysiciansurgeons that we get to play such a big role in our patients’ lives. Thank you for accepting us into your homes, and thank you for supporting & caring about these patients we present to you, you play a part in helping to give them a new lease on life. We all relate to them, no matter how big the “bump”. Because we all have our own bumps, and I love how this show may initially present to us how different we all may appear, but then makes us all realize we are all very much the same, especially on the inside. ♥️Everyone be safe out there, please! ♥️♥️♥️#drpimplepopper #criticschoice #realtvawards PHOTO CREDIT: the amazing @theoandjuliet 💕

A post shared by Sandra Lee, MD, FAAD, FAACS (@drsandralee) on

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli, quando va in onda e dove vedere le puntate in streaming e repliche

Come noto, in esclusiva su Dplay Plus la dottoressa Schiacciabrufoli aspetta i suoi fan senza alcuna interruzione. Sempre nuovi episodi di Dr Pimple Popper e con nuove e inedite operazioni, lo show più particolare della Tv, torna sempre a occuparsi di brufoli e cisti in anteprima su Dplay Plus.

Come annunciato da Real Time, infatti dal 27 febbraio ogni giovedì un nuovo episodio di Dr Pimple Popper in anteprima solo su Dplay Plus. Dal 5 marzo lo show va in onda su Real Time.

Su Dplay si possono vedere extra e inediti. Come noto, Dplay Plus è un network esclusivo ai programmi delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, e Giallo a Motor Trend. E’ possibile guardare i programmi che ami di più senza pubblicità con delle anteprime e tutte le puntate come e quando si desidera. Con Dplay Plus si ha anche accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet.