Home TECNOLOGIA Dragon Ball Z Kakarot, data di uscita europea ufficiale: mostrato il nuovo...

Dragon Ball Z Kakarot, data di uscita europea ufficiale: mostrato il nuovo trailer

Ultimo aggiornamento 11:06

Mancano ormai pochi mesi all’uscita europea di Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo gioco incentrato sulle avventure di Goku e compagni prodotto da Bandai Namco. La data di uscita è infatti fissata per il prossimo 17 gennaio 2020, come reso noto dalla stessa Bandai attraverso un nuovo trailer che introduce nuove meccaniche di gioco.

Novità interessanti accompagnano l’uscita del nuovo gioco basato sull’universo Dragon Ball, la più sostanziale riguarda il genere di appartenenza. Perché se finora la maggior parte dei prodotti basati sul manga di Akira Toryama erano picchiaduro, Dragon Ball Z Kakarot ha il coraggio di innovare assumendo una struttura da Rpg. Un gioco di ruolo di Dragon Ball, un sogno che molti fan aspettavano e che il prossimo gennaio potranno toccare con mano.

Dragon Ball Z Kakarot, il nuovo trailer

In attesa di provare con mano il nuovo prodotto di Bandai Namco, è stato rilasciato un trailer che ripercorre la storia del manga e di conseguenza anche quella del gioco, che inizierà dall’arrivo dei Sayan sulla terra fino allo scontro con Majin Bu. Un lungo arco narrativo in cui potremo impersonare i protagonisti del mondo di Dragon Ball per dare vita ad entusiasmanti battale. Bandai ha inoltre reso noto che sarà disponibile un season pass con cui si avrà diritto ai futuri DLC in uscita nei mesi seguenti all’introduzione del gioco sul mercato. Di seguito il nuovo trailer: