Home SPETTACOLO TV Dritto e Rovescio, puntata 11 Giugno 2020 su Rete4, ospiti e temi...

Dritto e Rovescio, puntata 11 Giugno 2020 su Rete4, ospiti e temi di Paolo Del Debbio

Come da tradizione, anche oggi 11 Giugno 2020 su Rete4, alle ore 21.30 torna una nuova puntata di Dritto e Rovescio il noto programma che si dedica alla informazione a 360° con un occhio in particolare dedicato alla strettissima attualità connessa al coronavirus, ai dati della pandemia mondiale, alla situazione sanitaria italiana e, ovvio alla crici economica che è scaturita con il lockdown.

Dritto e Rovescio, puntata 11 Giugno 2020 su Rete4: di cosa si parla in puntata

Nuovo appuntamento dunque anche oggi 11 Giugno 2020 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio su rete4 in prima serata.

Il giornalista intervista il leader di Italia Viva Matteo Renzi in relazione alla attualità: dagli Stati Generali dell’Economia chiesti dal Governo che partiranno nel fine settimana, alle diverse problematiche del mondo della scuola, passando dalle opposizioni e dai contrasti dentro maggioranza sul piano per rilanciare il Paese.

Nel corso della puntata, poi anche spazio alla crisi economica che l’Italia si trova a combattere, tra il mancato pagamento dell’INPS della cassa integrazione e il rischio di licenziamenti da parte delle imprese in difficoltà.

Diverse testimonianze e e gli altri temi come l’immigrazione e, la sanatoria.