Home ATTUALITÀ Droni professionali, i consigli di Soradis per rilievi in ambito civile e...

    Droni professionali, i consigli di Soradis per rilievi in ambito civile e nella ricerca scientifica

    Ultimo aggiornamento 15:50

    Ormai non è raro vederli svolazzare di qua e di là, magari per fare riprese e immortalare scenari mozzafiato. I Droni professionali sono ormai una realtà ben consolidata e declinata in diverse faccende. Ma guai ad etichettarli a soli strumenti di ripresa. I Droni, infatti, possono essere impiegati in molti altri campi.

    Come insegna anche Soradis S.I.A. Srl., azienda leader nel campo dei Droni professionali, utilizzati in molteplici settori. Dalle riprese video aeree al monitoraggio di foreste o infrastrutture, vediamoli nel dettaglio: l’impiego dei Droni Soradis S.I.A. è specifico per il monitoraggio, rilievo, aerial survey in ambito civile, nella ricerca scientifica, per le infrastrutture ferroviarie, nel settore agricolo, forestale ed ambientale, in campo turistico ed archeologico inclusi eventi e manifestazione di varia natura.

    Ecco quindi spiegata l’utilità dei Droni, sempre più richiesti. E per questo in grado di offrire una qualità del lavoro impeccabile. A patto che ci si rivolga a professionisti del settore. In questo senso Soradis S.I.A. Srl. è riconosciuta e certificata dall’E.N.A.C. (rif. 4898) come operatore S.A.P.R. (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto), e poter operare in diversi scenari operativi incluse zone critiche. Soradis S.I.A. Srl. attraverso l’evoluzione delle nuove tecnologie ha voluto creare una divisione specifica per operare con Droni professionali all’interno della propria struttura.

    Tutti i Droni professionali forniti dalla società sono inoltre autoalimentati e equipaggiati con sistemi di rilievo specifici per ogni missione, come telecamere, fotocamere, termiche / infrarossi / sprettrografiche ed altra strumentazione ad alta definizione.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.