Home NOTIZIE LOCALI “Ecco i moduli del Comune di Roma per ottenere i buoni spesa”,...

    “Ecco i moduli del Comune di Roma per ottenere i buoni spesa”, scrive Yuri Trombetti

    Stamane il responsabile casa del Pd, Yuri Trombetti, sempre vicino alle classi sociali meno abbienti, ha comunicato il modulo  della domanda da presentare e l’avviso del Comune di Roma (Dipartimento Politiche Sociali), recante le modalità sul come ottenere l’assegnazione del contributo economico a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID -19).

    Come ha scritto Trombetti, “Vi mando il modulo e  il bando per ottenere i buoni spesa. Bisogna stampare la domanda compilarla e inviarla allegando il documento di riconoscimento alla mail. Ogni municipio ha una sua mail – avverte Trombetti – quindi attenzione a che Municipio si appartiene. La domanda scade il  16 aprile. Se avete difficoltà contattatemi, perché in qualche modo cercherò di risolvere pur nelle ristrettezze che stiamo vivendo”. 

    ECCO L’AVVISO PUBBLICO: Assegnazione del contributo economico a favore di persone e/o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID -19)

    AVVISO_CONTIBUTO_ECONOMICO_COVID_19.pdf.pdf.pdf

    ECCO LA RICHIESTA: ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONE DI DISAGIO ECONOMICO  E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI  TRASMISSIBILI (COVID -19).

    ALLEGATO ok

    Max