Home SPETTACOLO MUSICA Ed Sheeran ha il Covid: “Non sto benissimo, devo fermarmi per un...

Ed Sheeran ha il Covid: “Non sto benissimo, devo fermarmi per un po'”

Ed Sheeran è positivo al Covid. L’annuncio è arrivato in diretta nel corso della trasmissione ‘Che Tempo che Fa’, condotta da Fabio Fazio. “Sono positivo al Covid-19, in verità non sto benissimo. L’ho scoperto stamattina, devo stare molto, molto attento e devo stare in quarantena con mia figlia”, ha detto il cantante, che ha presentato il suo nuovo album in uscita il 29 ottobre.

Il cantante ha raccontato: “Sono anche vaccinato, pensate se non lo fossi stato, sono imbarazzato e sto malissimo per questo anche se non dovrei vergognarmi perché succede a migliaia di persone ogni giorno, ma è una cosa a cui dobbiamo stare davvero attenti. Mia moglie non c’era e non è positiva, lei starà altrove, non vogliamo che stia male anche lei, le ho detto di farsi dei bei bagni, tornerà tra 10 giorni”.

Ha aggiunto: “Siamo positivi io e la bambina, staremo 10 giorni insieme da soli, è una cosa meravigliosa, non l’ho mai vista così a lungo, stavo due giorni e poi andavo via. Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare”.

Ed Sheeran ha poi voluto avvisare tutti i suon fan con un messaggio sui social network: “Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia”, ha detto.