VIDEOGIOCHI

Elden Ring, svelato il gioco di George R. R. Martin e Miyazaki: il trailer

George R. R. Martin e Miyazaki insieme, il sogno è realtà. I creatori di Game of Thrones e Dark Souls collaboreranno alla creazione di un videogioco che ora ha un nome: Elder Ring si chiamerà l’opera che vedrà lavorare testa a testa due geni nei loro rispetti campi. Il gioco sviluppato da FromSoftware sarà un action-RPG ambientato in un mondo a tinte celtiche in cui sarà possibile guidare un guerriero, un mago e un cacciatore.

Tre personaggi per avventura che si preannuncia epica: “Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, scrive Bandai Namco sul proprio sito.

Elder Ring, le parole di Miyazaki e George R. R. Martin

Aggiornamento 9:00

Dopo l’annuncio e il trailer del gioco avvenuto durante la conferenza Microsoft all’E3, sono arrivate, nella giornata di oggi, anche le parole di Miyazaky che ha commentato il progetto: “Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione. Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di ELDEN RING diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità. Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”.

Lo stesso George R. R. Martin ha poi aggiunto: “Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile. Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro”, ha concluso il creatore di Game of Thrones.

Condividi
Di
Luigi Base