Home SPETTACOLO GOSSIP Emilio Fede, chi è l’ex direttore del TG4: età, carriera, vita privata,...

Emilio Fede, chi è l’ex direttore del TG4: età, carriera, vita privata, Berlusconi, ricovero d’urgenza, vizi, gossip

Ultimo aggiornamento 14:19

In queste ore il suo nome è tornato tra la pagine di attualità perchè purtroppo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma lui, Emilio Fede è decisamente noto a tutti per una ricca, folgorante e rinomata carriera giornalistica, e per esser stato per lungo tempo il direttore del TG4.

Ma chi è Emilio Fede nella vita di tutti i giorni? Cosa sappiamo della sua carriera, della sua vita privata, dei suoi picchi e della sua recente ‘caduta’ dall’alveo di colui che ha rappresentato, per certi versi, un punto focale della sua vita professionale e privata, ovvero Silvio Berlusconi?

Ecco cosa si può raccontare di lui tra lavoro, privacy e una lunghissima lodevole carriera.

Emilio Fede chi è l’ex direttore del TG che iniziò nei primi anni Cinquanta: anni, carriera, TG4, Berlusconi, ricovero in ospedale

aggiornamento ore 10.45
aggiornamento ore 15.21

Emilio Fede, chi è: l’arrivo a Mediaset, lo scoop sulla Guerra nel Golfo, il TG4, Silvio Berlusconi, l’addio dall’azienda e il ricovero

Il 28 marzo 2012 a sorpresa Emilio Fede viene rimosso dal suo incarico al Tg4. Per l’azienda il motivo è che non si è trovato un accordo di tipo consensuale.

La sera del 29 marzo dà il suo saluto al pubblico alla fine del Tg4. L’azienda voleva un direttore più giovane ed è giusto che sia così sono le sue parole di saluto. Emilio Fede sarebbe anche coinvolto nel cosiddetto Rubygate, la controversa storia delle feste che si sarebbero tenute con giovani ragazze a casa dell’ex capo del governo.

aggiornamento ore 17.00