Home SPETTACOLO TV Emma Marrone a Le Iene anticipazioni puntata oggi 5 Novembre 2019 su...

Emma Marrone a Le Iene anticipazioni puntata oggi 5 Novembre 2019 su Italia 1: haters, politica, disco più venduto, malattia, stalker

Ultimo aggiornamento 12:05

Emma Marrone sarà ospite questa sera de Le Iene nella puntata odierna, 5 Novembre 2019 su Italia1: di cosa si parlerà nel corso della sua presenza? Ecco le anticipazioni.

Dagli haters, alla politica, dal disco più venduto, alla malattia: ma soprattutto di stalker. Ecco cosa accadrà questa sera nella puntata de Le Iene in onda su Italia Uno in prima serata oggi.

Emma Marrone a Le Iene anticipazioni puntata oggi 5 Novembre 2019 su Italia 1: haters, politica, disco più venduto, malattia, stalker

Proprio in queste ore la Fimi ha pubblicato la classifica dei dischi più venduti: e “Fortuna” è al primo posto. Ecco perchè le Iene hanno intervistato Emma Marrone che ha parlato però anche ti tutt’altro.

In particolare di stalking, hater e politica. L’appuntamento è imperdibile con l’intervista completa martedì dalle 21.15 su Italia1. Ma intanto, ecco alcune anticipazioni e spoiler offerti direttamente dalle fonti ufficiali del programma.

“Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si hanno vicino”. Emma Marrone si sfoga così in una lunga intervista a Le Iene, nella quale affronta il tema degli hater, dei suoi fan, ma anche di politica, per cui più di una volta è stata vittima degli hater.

“Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto”, dirà oggi alle Iene Emma. Spazio anche al rapporto coi fan: “Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili”.

Di contro, ci sono gli hater. “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”.

Uno dei casi più noti è quello legato alle sue idee politiche. Come quando difese la capitana Carola Rackete o per aver detto di essere a favore dei porti aperti. Con lei abbiamo parlato anche di questo.

Questo e altro nella in’intervista de Le Iene a Emma Marrone martedì dalle 21.15 su Italia1.