Home SPETTACOLO GOSSIP Enzo Miccio: chi è il wedding planner e conduttore tv

Enzo Miccio: chi è il wedding planner e conduttore tv

Ultimo aggiornamento 10:24

Enzo Miccio è un personaggio televisivo italiano, con una lunga carriera da wedding planner e noto per la conduzione di vari programmi televisivi.

Enzo Miccio: chi è, età, Instagram, fidanzato, altezza, peso, anni, vita privata del conduttore e wedding planner

Nato a San Giuseppe Vesuviano, vicino Napoli, nel 1971, Vincenzo Miccio detto Enzo è alto 178 centimetri e pesa circa 70 kg. Da giovane si trasferisce a Milano per studiare all’Istituto europeo di design e a 28 anni inizia a organizzare matrimoni, fino a quando fonda la propria società specializzata in organizzazione eventi.

Enzo Miccio ha un profilo Instagram da oltre 700mila follower, ed è attivo anche su Facebook e Twitter. Dichiaratamente gay, è riservatissimo per quanto riguarda la sua vita privata ma ha annunciato, nel 2016, la sua breve relazione con Riccardo Marenghi. Il suo nuovo fidanzato si chiama Laurent, francese e impegnato nel mondo dello spettacolo.

La sua notorietà è dovuta alla carriera televisiva che inizia nel 2005 con il programma Wedding Planners su Real Time. In seguito, è protagonista con Carla Gozzi di un altro fortunatissimo format, Ma come ti vesti? per lo stesso canale.

Fra le altre esperienze quella di speaker per Radio Italia, quella di concorrente a Ballando con le stelle e membro della giuria di Notti sul ghiaccio. Nel 2020 invece è nel cast dei partecipanti a Pechino Express in coppia con Carolina Giannuzzi.