Home TECNOLOGIA eSports, giocate le finali della Carrarese Fifa Championship

eSports, giocate le finali della Carrarese Fifa Championship

Si è giocata nella serata di martedì 27 agosto la finalissima del torneo eSports di Fifa19 Carrarese Fifa Championship, evento organizzato da Carrarese Calcio 1908 con l’ausilio degli esperti el settore di Silu’s Planet e ASD Sportivamente. Le ultime gare (¾ e ½ posto) della lunga kermesse, iniziata il 9 luglio con 24 squadre (a coppie) impegnate in sei gironi all’italiana, sono state giocate nella sala stampa dello “Stadio Dei Marmi” che ha attratto un discreto pubblico.

Vincitrice del torneo la coppia di cugini Andrea e Alessandro Palma che si è imposta ai rigori contro gli aullesi Leonardo Ricci e Cristian Bertone. Sul terzo gradino del podio sono saliti Giacomo Venturini e Matteo Castelli vincenti su William Grassi e Luca Currò.

A inaugurare le finali i due giocatori azzurri Cassio Cardoselli e Simone Ciancio che hanno dimostrato qualità anche con i controller in mano, divertendo i presenti con una partita (video) dalla quale però sono usciti sconfitti.

Di seguito i premi assegnati:

Prima Classificata (cugini Palma): 2 abbonamenti per la Stagione calcistica 2019/2020 della Carrarese Calcio 1908, 2 maglie ufficiali da gara Carrarese, 2 Power Bank da 10000mAh offerto da Cheapnet Internet provider.

Seconda Classificata (Ricci/Bertone): 2 buoni da 100€ presso Silu’s Planet, 2 Voucher attivazione gratuita dei servizi Cheapnet Wireless fino a 100 mega offerto da Cheapnet Internet Provider, 2 Power Bank da 10000mAh offerto da Cheapnet Internet provider.

Terza Classificata (Venturini/Castelli): 2 Prossima versione già prenotata del gioco Fifa20 per Play Station o XBox offerto da Silu’s Planet, 2 Voucher attivazione gratuita dei servizi Cheapnet Wireless fino a 100 mega offerto da Cheapnet Internet Provider, 2 Power Bank da 10000mAh offerto da Cheapnet Internet provider.

Quarta Classificata (Grassi/Currò): 2 Power Bank da 10000mAh offerto da Cheapnet Internet provider