Home ATTUALITÀ Euro 2020, si parte con Italia-Turchia

    Euro 2020, si parte con Italia-Turchia

    Euro 2020, si parte oggi con Italia-Turchia. Sono ufficiali le formazioni della prima gara, che inizierà alle 21 all’Olimpico di Roma. Nessuna sorpresa nell’undici azzurro con Mancini che si affida al tridente composto da Berardi, Immobile e Insigne. Queste le formazioni. 

    ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All: Mancini. 

    TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. All: Gunes. 

    “I ragazzi sono convinti. Abbiamo grande rispetto delle squadre che andiamo ad affrontare ma siamo sicuri di quanto abbiamo fatto di buono”. Così il ct azzurro Roberto Mancini a meno di un’ora dall’esordio europeo contro la Turchia. “Ci sono sensazioni buone -aggiunge il ct a Rai Sport-. Ritroviamo un po’ di pubblico, ci fa piacere. E’ ancora troppo poco ma ci fa piacere”. Divertirsi? “E’ una partita di calcio. Si gioca a calcio per divertirsi e questo deve essere sempre l’obiettivo”, conclude Mancini.