Home SPETTACOLO TV Facciamo che io ero un’altra volta su rai2 di Virginia Raffaele oggi...

Facciamo che io ero un’altra volta su rai2 di Virginia Raffaele oggi 25 Maggio 2020: cosa succede nel suo primo one woman show

Ultimo aggiornamento 14:12

Una serata di divertimento, trasformazioni, interpretazioni e performance a tutto tondo da parte di una vera e propria artista a 360 gradi come Virginia Raffaele, che tra ironia e esibizioni uniche in un genere che miscela arte varia, ha fatto di sé una interprete del cosiddetto genere ‘one woman show’ un must tale da renderla riconoscibile nonostante le sue tante forme di traverstimento.

Apprezzata da un vasto pubblico, l’artista sbarca in Rai con Facciamo che io ero un’altra volta, e precisamente oggi 25 Maggio su Rai2 con un lavoro che raccoglie  il meglio del del suo “one woman show”.

Andiamo a vedere cosa succede, oggi, nel programma con Virginia Raffaele.

Facciamo che io ero un’altra volta su rai2 di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele torna su Rai2 con il meglio di “Facciamo che io ero”, il suo primo one woman show. In “Facciamo che io ero un’altra volta”, oggi lunedì 25 maggio alle 21.20, si vedranno i momenti più divertenti di quel “circo contemporaneo” composto di ballo, canzoni e recitazione, che ha visto la Raffaele rivestire ruoli e volti diversi: performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. Con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, impegnato nel difficile compito di “badare” alle molteplici personalità che abitano Virginia Raffaele.