CALCIO

Fantacalcio, consigli per la 13^ giornata: 5 giocatori da schierare

La sosta per le nazionali è finita, è di nuovo tempo di campionato. E fantacalcio. Si torna in pista con la 13^ giornata, che prevede diverse sfide interessanti anche a livello fantacalcistico. Gol e spettacolo: si preannuncia un fiume di bonus. L’importante è saperli cogliere al meglio.

Per questo vi consigliamo 5 giocatori che potrebbero far bene per diversi motivi. C’è chi sta vivendo un grandissimo momento, chi invece torna dopo un lungo stop e chi, infine, ha voglia di riscatto. Motivazioni diverse, un unico obiettivo: essere protagonista della prossima giornata di campionato

I 5 consigliati

Impossibile non partire da Nainggolan, reduce da una prestazione mostruosa contro la Fiorentina condita da tre assist e un gol, che gli è valsa la palma di miglior prestazione della passata giornata. Da un centrocampista all’altro, in questo caso Zaniolo. Il fantasista della Roma viene da una doppietta in nazionale e una forma ritrovata dopo un avvio incerto. Ora è tornato imprescindibile.

Consigliato anche Sensi, che torna dopo un infortunio dopo essere stato per larghi tratti della prima parte della stagione uno dei migliori in Serie A. Situazione opposta per Quagliarella, che ha iniziato male, così come la Sampdoria e ha voglia di rilanciarsi. È un rischio ma può essere vincente. Di seguito i 5 consigliati:

Nainggolan

Zaniolo

Correa

Sensi

Quagliarella