Home SPORT CALCIO Fantacalcio, Juventus-Parma: Ronaldo ci sarà

Fantacalcio, Juventus-Parma: Ronaldo ci sarà

Ultimo aggiornamento 16:39

Poco prima dell’inizio della gara di Coppa Italia con l’Udinese un Tweet della Juve ha gettato nel panico i tifosi bianconeri e i tanti fantallenatori possessori del portoghese: “Ronaldo non sarà presente all’Allianz Stadium a causa di un attacco di sinusite”. Non a caso proprio la parola ‘sinusite’ è diventata una delle più ricercate su Google.

Nelle ultime ore è arrivata però la notizia positiva: Ronaldo sarà presente nella sfida con il Parma di domenica. Il portoghese ha preso parte all’ultimo allenamento di bianconeri ed è quindi arruolabile per il prossimo turno di campionato, come auspicavano tutti i possessori di CR7 al fantacalcio.

Juve, chi gioca col Parma?

Il rientro di Ronaldo apre quindi al solito ballottaggio in attacco tra gli avanti bianconeri. Ronaldo, Higuain o Dybala: chi gioca? Difficile capirlo ora, per avere maggiore chiarezza bisognerà attendere la conferenza stampa di Sarri in programma domani alle 15 e 15. L’allenatore bianconero scioglierà gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida con il Parma

C’è la possibilità che i tre giochino insieme, ma al momento è remota, perché nelle ultime uscite Sarri ha dimostrato di preferire un trequartista puro, che in questo caso potrebbe essere Ramsey. Dubbi e perplessità che verranno scelti dall’allenatore solo nelle prossime ore: una cosa è certa, il ritorno di Ronaldo farà piacere ai suoi tanti possessori al Fantacalcio.