Home SPORT CALCIO Fantacalcio, Verona-Juventus: chi mettere?

Fantacalcio, Verona-Juventus: chi mettere?

Ultimo aggiornamento 17:41

Dopo il recupero della gara tra Lazio e Verona di mercoledì torna la Serie A con la 23a giornata e quindi il fantacalcio, che come sempre accompagnerà il weekend calcistico di milioni di appassionati. Il sabato sarà infuocato, con la gara tra Juventus e Verona che premette scintille.

I bianconeri, infatti, devono guardarsi le spalle dall’attacco della Lazio, sempre in agguato per il primo posto, che da utopia è diventato un obiettivo. Difficile, sì, ma possibile. Lo dicono i numeri, e da qui non si cappa. Scopriamo insieme quali sono i giocatori da schierare al fantacalcio.

Chi schierare al Fantacalcio?

Nei bianconeri non si può ovviamente non mettere Ronaldo, che non smette più di segnare dopo un avvio zoppicante messo in fretta alle spalle con una sequenza impressionanti di reti consecutive. Puntate anche su Douglas Costa, che sta pian piano tornando alla sua forma migliore.

Per quanto riguarda l’Hellas Verona invece la partita è ovviamente delle più complicate visto l’avversario. Ma si può puntare comunque su Kumbulla, difensore di qualità che ha già attirato le attenzioni dei migliori club italiani.