Home ATTUALITÀ Fausti Vini, dall’amore per la terra alla bottiglia

    Fausti Vini, dall’amore per la terra alla bottiglia

    Dall’amore per la terra alla bottiglia. Il processo di creazione dei vini del marchio Fausti è quasi una magia. Merito del legame a doppio filo con il territorio, il Fermano ed il Piceno, la combinazione perfetta tra alta densità di ceppi per ettaro e bassa produzione di uva per ceppo, che hanno portato a risultati eccellenti.

    Così il marcio Fausti porta in tavola l’amore per la propria terra di Domenico D’Angelo e Cristina Fausti trasmesso alla famiglia Amici. Il processo abbraccia scelte etiche di coltivazione ben distanti dal mero sfruttamento del suolo, seguendo sani principi utili alla valorizzazione del territorio.

    Così nascono i vini del marchio Fausti: variegati e armonici nelle loro diversità. Si parte dal Vespro (Marche Rosso IGT- Biologico), per proseguire con il Firmum (Offida Pecorino DOCG – Biologico), Perdomenico (Marche Syrah IGT – Biologico), il Fausto (Rosso Piceno DOC – Biologico), Amedeo (Falerio Pecorino DOC – Biologico), Cris (Marche Passerina IGT- Biologico), per finire con il Ruse (Marche Sangiovese IGT – Biologico).

    Articolo sponsorizzato da Fausti srl Società Agricola