Home SPORT CALCIO Febbre Dzeko, l’attaccante in dubbio per l’Inter: preoccupazione Roma

Febbre Dzeko, l’attaccante in dubbio per l’Inter: preoccupazione Roma

Ultimo aggiornamento 16:04
Foto Luciano Rossi/AS Roma/ LaPresse 06/10/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio AS Roma - Cagliari Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Edin Dzeko Photo Luciano Rossi/ AS Roma/ LaPresse 06/10/2019 Roma (Italy) Sport Soccer AS Roma - Cagliari football Championship League A Tim 2019 2020 Olimpic stadium of Roma In the pic: Edin Dzeko

La Roma è in ansia, perché quando manca il suo bomber è difficile sostituirlo. Edin Dzeko ha la febbre, se la porta dietro da qualche giorno. Sembrava potesse recuperare presto, ma l’assenza anche dall’ultimo allenamento ha dimostrato il contrario.

Brutte notizie quindi per Fonseca, che si prepara alla delicata sfida di venerdì contro la capolista Inter senza uno dei suoi uomini migliori. Perché sì, Dzeko non starà segnando molto in questa stagione, ma rimane uno dei perni della manovra offensiva giallorossa.

Dzeko a rischio tribuna

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Edin Dzeko (@ed_dzeko) on

La persistente febbre di Dzeko lo mette quindi in forte dubbio per la trasferta di San Siro, dove mancherà anche con ogni probabilità Justin Kluivert, uscito acciaccato dalla sfida con l’Hellas Verona vinta dai giallorossi.

Assenze importanti per Fonseca, che sta facendo i conti con numerosi problemi fisici già dall’inizio della stagione. Dzeko e Kluivert sono solamente gli ultimi di una lunga lista: la Roma fa la conta degli indisponibili e si prepara come mglio può alla sfida con l’Inter.