Home SPETTACOLO Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: l’annuncio sui social

    Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: l’annuncio sui social

    FRANCESCA MICHIELIN, FEDEZ FEDERICO LEONARDO LUCIA

    Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid. La coppia più famosa d’Italia lo ha annunciato sui social network. L’esito positivo è arrivato oggi, dopo l’ennesimo test a cui i due si sono sottoposti per trascorrere le feste in tranquillità. Negativi invece i due figli Leone e Vittoria, motivo per cui il rapper e l’influencer dovranno indossare la mascherina anche a casa. 

    Il primo ad annunciare la positività al Covid della coppia è stato Fedez, con una serie di storie su Instagram: “Ciao a tutti come potrete facilmente intuire io la Ferry siamo positivi. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto il molecolare il cui risultato e arrivato adesso”. 

    Esito diverso invece per i figli della coppia: “I bambini per ora non si sa come sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare la mascherina in casa tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto la distanza dei bambini. Quindi è una situazione un po’ così… fortunatamente noi siamo asintomatici stanno tutti bene e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene speriamo che continui così”. 

    Continua Fedez: “La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia”. Stesso invito rivolto da Ferragni ai suoi followers, a cui ha chiesto consigli nel caso in cui si fossero trovati nella stessa situazione.