Home NOTIZIE LOCALI Ferragosto, incidenti stradali, ferita anche una bambina

    Ferragosto, incidenti stradali, ferita anche una bambina

    Lazio, Ferragosto, incidenti stradali, ferita anche una bambina. 15 Agosto contraddistinto da diversi incidenti stradali anche a causa del maltempo, pioggia e rami e alberi caduti. Un incidente su via dei Laghi ha coinvolto due macchine ed una bambina di pochi anni che è rimasta ferita insieme ai suoi familiari e portati in ospedale: tutti feriti non gravemente.

    Altri sinistri ad Albano via Olivella dopo uno scontro tra due auto in nottata una è rimasta cappottata feriti lievemente i conducenti e, ancora, in via Nettunense, a Lanuvio, con un’auto guidata da un ragazzo finita fuori strada alle 4 della notte, al km 12,500.

    Ad Ariccia, una station wagon si è scontrata con una moto in via Ginestreto ed i due conducenti sono stati portati in ospedale. Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Locale sono dovuti intervenire in altri incidenti dovuti probabilmente forse all’abuso di alcolici. Tra Anzio e Nettuno redatti 21 verbali, fermate auto senza assicurazione, revisione e con conducenti senza patente o in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di droga.