Home SPETTACOLO MUSICA Festival della Musica Elettronica a Mondovì

Festival della Musica Elettronica a Mondovì

Come abbiamo avuto modo di annunciare già nelle scorse settimane, il 6, 7 14 settembre torna a Mondovì (CN) ‘Wake Up 2019‘, il festival di musica elettronica e pop che da quattro anni fa ballare e cantare il Nord – Ovest italiano. Anche in questa edizione, con la produzione più grande mai avuta, il contest porterà sul palco della Mondovicino Arena (Piazza Mondovicino) una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento, presentando una line up trasversale che mette insieme diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa!
Intanto domani, giovedì 18 luglio, sul palco del Mondovicino Outlet Village di Mondovì (in Piazza Giovanni Jemina – ore 20.30), salirà il cantautore bolognese Luca Carboni per il secondo appuntamento di ‘Anteprima Wake Up 2019’, la serie di live gratuiti che anticipa i grandi concerti di settembre.
Segnaliamo inoltre che al cast del festival si aggiunge la trapper Chadia Rodriguez, che si esibirà il 14 settembre. Nella stessa serata, anche i live di J-AX + Articolo 31 e dei Boomdabash.
Ad ogni modo, tenendo presente che il calendario è in continuo aggiornamento, al momento questo il programma degli eventi che si terranno da luglio a settembre a Mondovì (Parco Commerciale Mondovicino alle 21):

Da Giusy ferreri ai Subsonica, passando per Garrix

Per l’Anteprima ecco Luca Carboni il 18 luglio (gratuito); Baby K il 25 luglio (gratuito); Giusy ferreri l’1 agosto (gratuito).
Dal 6 settembre si erta invece nel vivo della manifestazione, sempre nella location del Mondovicino Arena di Mondovì, ma con eventi a pagamento, e quindi prenotabili:
Subsonica, Achille Lauro, Ilario Alicante, il 6 settembre;
Martin Garrix il 7 settembre (dj-set); J-Ax + Articolo 31, Chadia Rodriguez, e Boomdabash, il 14 settembre;
Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti di ‘Wake Up 2019’ sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (tutte le informazioni al link: www.wkup.it/tickets).
Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.
Max