FESTIVAL DI SANREMO – ‘VALERIA MARINI E PAMELA PRATI COME VALLETTE? NON LO ESCLUDO’ DICE CONTI RIVELANDO DI AVER ASCOLTATO 650 CANZONI PER SELEZIONARE I CONCORRENTI

    1461843904111_1461844075.jpg-valeria_marini_e_pamela_prati__il_ritorno_delle_bellone_del_bagaglino__cosa_fanno_le_maggiorate_in_tv.jpg (480×405)

    Valeria MariniPamela Pratial prossimo Festival di Sanremo al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano ’meravigliose suggestioni’”. A quanto sembrerebbe, in vista dell’imminente appuntamento sanremese, il patron Carlo Conti non sarebbe rimasto insensibile alla porposta lanciatagli da Pamela prati. Intervistato dal settimanale ‘Chi?’, il conduttore toscano è poi entrato nel vivo delle selezioni “ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big,  praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo. L’unico mio rammarico è che mio figlio Matteo compirà 3 anni proprio mentre sarò in onda con una delle serate di Sanremo – confida Carlo Conti – A lui dedico tutto il mio tempo libero. La famiglia è davvero la cosa più importante. Un altro figlio? Mi piacerebbe dare a Matteo un fratellino o una sorellina. Spero che accada, ma non posso sapere quando. Però almeno ora so come si fa!”.

    M.