Home SPETTACOLO Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: il messaggio

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: il messaggio

SALVATORE FICARRA VALENTINO PICONE

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia dopo 15 anni. Un’eternità dietro il bancone della celebre trasmissione creata da Antonio Ricci. L’annuncio è arrivato a sorpresa nella diretta del 30 novembre, poi ribadito sui social del duo siciliano, che con ogni probabilità dirotterà il suo impegno verso altri progetti.

“Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro – hanno detto Ficarra e Picone in puntata – E ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti. E di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato. Non escludiamo che prima o poi torneremo ma al momento passiamo il testimone”.

“Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo ma solo perché è un sentimentalone dalla lacrima facile”, hanno scherzato per stemperare gli animi. La conferma dell’addio del duo a Striscia la Notizia è arrivato anche via social: “Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo #striscialanotizia Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee”, hanno scritto su Instagram.