Home TECNOLOGIA FIFA 20, demo in arrivo: quando esce e squadre incluse

FIFA 20, demo in arrivo: quando esce e squadre incluse

Ultimo aggiornamento 12:40

L’inizio del campionato ha amplificato la voglia di calcio degli appassionati, che non vedono l’ora di poter provare con mano le nuove simulazioni calcistiche virtuali sfornare da Konami e EA Sports. E se la casa giapponese ha già rilasciato una versione di prova del suo eFootball PES 2020, ora tocca all’azienda canadese mettere in mostra il suo nuovo FIFA 20.

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Reddit, la demo del gioco EA Sports dovrebbe arrivare tra meno di due settimane, per la precisione il prossimo 12 settembre, quindi pochi giorni prima dell’uscita ufficiale. La versione di prova permetterà di provare alcune modalità di gioco, come una partita di Champions League e il nuovo Volta, il calcio di strada secondo EA.

Demo Fifa 20, le squadre utilizzabili

Reddit oltre alla data di uscita ha reso note le squadre utilizzabili nella demo che dovrebbero essere Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atlético Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe.

Manca sempre meno quindi alla possibilità di provare il nuovo FIFA 20, che promette di divertire con l’aggiunta di diverse modalità create per intrattenere la maggior parte dei videogiocatori, anche i più esigenti.