Home TECNOLOGIA FIFA 20, errore nei pick della Fut Champions: presenti carte oro. Cosa...

FIFA 20, errore nei pick della Fut Champions: presenti carte oro. Cosa è successo e soluzioni

Ultimo aggiornamento 13:00

Anche se Natale è passato EA Sports ha deciso di fare una “sorpresa” ai suoi utenti. Peccato che in questo caso la sorpresa è stata del tutto negativa. Già, perché come ogni giovedì EA Sport ha messo a disposizione i pacchetti player, ossia i premi della Fut Champions, nei quali sono presenti i giocatori della settimana.

Peccato che oggi chi ha aperto tali pacchetti si è trovato di fronte ad una sgradevole scoperta: all’interno dei pick, infatti, erano presenti solamente carte color oro, rispetto a quelle rosse disponibili normalmente. Un errore grossolano da parte di EA che ha messo in allarma i numerosi fan di FIFA Ultimate Team.

Errore FUT, cosa fare

Sono tantissime le segnalazioni giunte in rete di questo errore da parte di EA Sports, che per errore ha inserito nei pacchetti Fut Champions solo carte di color oro, quindi solitamente di basso valore. Le segnalazioni e le lamentale si sono propagate nel giro di poche ore, senza però, al momento avere una risposta da parte di EA.

Cosa fare adesso? L’unica risposta possibile è aspettare. Niente paura però, una volta che Ea si sarà accorta dell’errore risarcirà gli ignari protagonisti del disguido con carte color rosso, quelle che gli spettavano di diritto. Ancora non si possono calcolare i tempi in cui EA metterà una pezza al proprio errore, probabilmente ci vorranno alcune ore ancora.