Home TECNOLOGIA FIFA 21, come e dove scaricare la versione di “prova”

FIFA 21, come e dove scaricare la versione di “prova”

Ultimo aggiornamento 15:33

Manca sempre meno all’uscita di FIFA 21, fissata al prossimo 9 ottobre. Quest’anno Ea Sports non ha messo a disposizione la classica demo che permette di provare il gioco. Decisine che ha creato un po’ di malcontento tra gli utenti, che avrebbero preferito provare con mano il gioco prima di mettere mano al portafogli per acquistare la versione completa.

C’è però una buona notizia: oggi giovedì 1 ottobre, infatti, dalle ore 16:00 italiane sarà possibile provare per 10 ore il gioco completo FIFA 21. Un modo per dissipare ogni dubbio sull’acquisto del prodotto.

Non tutti però potranno testare la simulazione calcistica targata Ea Sports: potranno farlo solo gli utenti in possesso dell’EA Play, un servizio su abbonamento che permette appunto di giocare in anteprima per alcune ore i titoli EA.

La conferma è arrivata anche dall’azienda: “I membri di EA Play possono scaricare e provare una selezione di titoli EA prima della loro uscita per un periodo limitato. E dato che stai provando il gioco reale, non una demo, i tuoi progressi verranno mantenuti, così potrai riprendere da dove l’avevi interrotto se decidi di acquistarlo” conferma infatti una nota di Ea”, si legge in una nota.