Home TECNOLOGIA Final Fantasy 7 remake rimandato: la nuova data d’uscita è il 10...

Final Fantasy 7 remake rimandato: la nuova data d’uscita è il 10 aprile, il motivo

Ultimo aggiornamento 15:47

Manca ormai poco all’uscita di Final Fantasy 7 Remake, da oggi però un po’ di più. Già, perché l’attesissimo riadattamento del capitolo della saga creata da Square Enix è stato rimandato. Inizialmente il settimo capitolo di Final Fantasy era previsto per il 3 marzo, ora bisognerà aspettare fino al 10 aprile.

A rendere noto il rinvio è stata la stessa Square Enix con un comunicato ufficiale: “Sappiamo che molti di voi stanno aspettando l’uscita di Final Fantasy VII Remake e hanno atteso con pazienza per poter mettere le mani su ciò a cui stiamo lavorando”.

“Abbiamo deciso di spostare la data”

Continua la nota: “Per essere sicuri di offrire un gioco che sia in linea con la nostra visione e con la qualità che i nostri fan meritano dopo tanta attesa, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020.”

“Stiamo prendendo questa difficile decisione per poter avere alcune settimane extra per applicare le ultime rifiniture al gioco e consegnarvi la migliore esperienza possibile. Vorrei scusarmi a nome di tutto il team per il ritardo”, conclude il comunicato che ufficializza quindi lo slittamento dell’uscita di Final Fantasy 7 remake.