Home SPETTACOLO Finale Ballando con le Stelle: ospiti e anticipazioni di stasera, 31 maggio...

Finale Ballando con le Stelle: ospiti e anticipazioni di stasera, 31 maggio 2019

Tutto pronto per questa sera con la puntata conclusiva di Ballando con le Stelle. Su Rai 1 andrà in onda in prime time la finalissima del programma condotto da Milly Carlucci, dove si decreterà il vincitore dell’edizione 2019.

C’è grande attesa per scoprire chi sarà incoronato il ballerino migliore della quattordicesima edizione: grandi sfide ed emozioni per una serata che si preannuncia piena di sorprese.

Ballando con le Stelle: le coppie in gara per la finalissima

Uno degli ospiti più attesi della puntata di questa sera, 31 maggio 2019, è Ivan Cottini. Il ballerino è affetto da sla ed è un simbolo di coraggio di fronte alla disabilità: la sua esibizione si preannuncia emozionante e darà esempio di come la danza possa aiutare a superare i propri limiti.

Come per tutta la stagione, le coppie si esibiranno cercando di soddisfare la giuria composta da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Il tutto sarà condito dai commenti di Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Ognuno ha il suo preferito, ma questa sera si saprà chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2019.

Al momento, in finalissima sono sei le coppie rimaste in gioco: si tratta di Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Lasse Matberg e Sara Di Vaira, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli e per concludere Pablo Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen.

La musica che accompagnerà le danze sarà, come di consueto, offerta dalla Big Band capitanata da Paolo Belli.