Fiumicino, la campagna ’’Aiutaci anche tu’’ coinvolge i cittadini per migliorare i servizi

    Ultimo aggiornamento 00:00

    “Aiutaci anche tu!” è la campagna appena lanciata dal Comune di Fiumicino per testare l’efficienza e il funzionamento dei suoi servizi e dei suoi uffici.
    L’invito è rivolto ai cittadini e alle città dell’area che si rivolgono agli uffici per una pratica, un certificato, un’autorizzazione o per qualsiasi altro requisito.

    A loro l’Amministrazione chiede di compilare un questionario anonimo, con il quale esprimere il grado di soddisfazione sulla chiarezza delle informazioni ricevute, sugli orari di apertura, sulla semplicità delle forme, sulla professionalità dello staff, ecc. Alcune semplici domande a cui è necessario rispondere indicando un numero che va da 1 (che equivale a “Non so / non risponde”) a 6 (cioè “eccellente”).

    Il questionario è accessibile online sul sito web del Comune (www.comune.fiumicino.rm.it). Nella fascia verde, in alto, fai clic su “Aiuta anche noi”. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche in formato cartaceo negli uffici degli uffici comunali. Lì, i cittadini e i cittadini troveranno, oltre al questionario, anche le urne in cui metterle una volta compilate.

    I risultati del sondaggio, che durerà fino al 31 dicembre 2018, saranno utilizzati dall’amministrazione per identificare le possibili aree di intervento per migliorare i servizi e le prestazioni degli uffici.