Home SPETTACOLO GOSSIP Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Ultimo aggiornamento 10:36

Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip. Una svolta, una delle primissime del resto di questa edizione del GF Vip, che riguarda tra le altre cose un personaggio non nuovo a cambi di idee e stravolgimenti. Flavia Vento abbandona il GF VIP, e il tutto succede poco dopo la mezzanotte. Cosa è successo? Perchè la showgirl ha lasciato il programma?

Flavia Vento lascia il Grande Fratello Vip: la situazione

L’uscita della showgirl Flavia Vento dalla casa di Cinecittà, avvenuta poco dopo la mezzanotte, era stata anticipata da una giornata piuttosto movimentata, nella quale la bionda concorrente era scoppiata in lacrime pensando ai suoi sette cani, che sentivano la sua mancanza.

La Vento non è nuova agli abbandoni dei reality, anzi: la soubrette aveva infatti già lasciato la Fattoria e le due edizioni dell’Isola dei Famosi alle quali aveva partecipato. Stavolta, a colpire sono state le tempistiche da record dell’addio. Flavia infatti era entrata nella casa del GF solamente la sera prima, nel corso della puntata d’esordio della nuova edizione.

L’ex soubrette ha preso la decisione di uscire dal reality proprio nel corso della sue prime 24 ore di permanenza. A nulla sono serviti i tentativi degli altri concorrenti di farle cambiare idea e nemmeno la lavata di capo ricevuta da Patrizia De Blanck che all’ora di cena aveva rimproverato Flavia.

Alla fine, la showgirl ha deciso di uscire e di fare le valigie. Dopo la mezzanotte, l’ormai ex concorrente ha abbandonato il reality salutata dall’applauso degli altri partecipanti rimasti in gara.