Home TECNOLOGIA Fortnite, aggiornamento 11.21 disponibile: cosa aggiunge

Fortnite, aggiornamento 11.21 disponibile: cosa aggiunge

Ultimo aggiornamento 11:52

Se durante una sessione di gioco vi siete imbattuti nell’avviso di un imminente aggiornamento del gioco, niente paura, perché era tutto programmato nonostante la mancanza di annunci. Fortnite si aggiorna infatti con l’update 11.21.

Nessun avviso aveva preparato i giocatori a questo aggiornamento, che sarà però sicuramente gradito per correggere alcuni errori e bug riscontrati nelle ultime settimane nella modalità Battaglia Reale. Errori segnalati dagli stessi giocatori che dopo l’aggiornamento potranno quindi testare le migliorie.

Patch 11.21, cosa cambia

I giocatori dovranno quindi attendere qualche ora prima di poter rimettere mano sul gioco creato da Epic Games. Ma cosa aggiunge e cambia l’aggiornamento 11.21 di Fortinite Capitolo 2? La risposta ufficiale non è ancora arrivata, perché Epic Games non ha rilasciato ancora nessun comunicato.

Alcune aggiunte possono però essere verificate, come quella relativa ad una variante per la Skin Trina, che sarà resa disponibile per chi è già in possesso del costume in questione. Altra modifica, ma in questo caso c’è da attendere l’ufficialità, dovrebbe riguardare un modello alternativo per Rapide Rischiose.