Home TECNOLOGIA Fortnite aggiornamento 12.50: server offline, cosa aggiunge la nuova patch

Fortnite aggiornamento 12.50: server offline, cosa aggiunge la nuova patch

Ultimo aggiornamento 00:28

Fortnite si aggiorna ancora, questa volta con l’aggiornamento 12.50. La nuova patch è stata annunciata da Epic Games attraverso un breve tweet: “L’Agenzia sta per distribuire un nuovo aggiornamento”.

Nella mattinata di oggi mercoledì 19 aprile i server di Fortnite saranno quindi offline per permettere l’aggiornamento. È plausibile che, come spesso accade, i server di gioco vengano disattivati intorno alle 8 italiane per una manutenzione che in genere dura all’incirca due o tre ore.

Epic Games non ha fornito comunicazioni ufficiali circa le integrazioni e le aggiunte che il nuovo aggiornamento 12.50 apporterà al gioco, ma è plausibile pensare possa essere aggiunto qualche retroscena sul personaggio di mida, oltre ovviamente ad alcuni elementi di gioco rivisti.

Non appena saranno disponibili ulteriori aggiornamenti sulla patch 12.50 e quello che introdurrà non esiteremo a mettervi al corrente. Intanto una cosa è certa: Fortnite si aggiorna ancora, questa volta alla versione 12.50. E il divertimento, come sempre, è assicurato.