Home TECNOLOGIA Fortnite, arriva la patch 9.21: tutte le novità

Fortnite, arriva la patch 9.21: tutte le novità

Ultimo aggiornamento 11:08

L’E3 di Los Angeles ha catalizzato l’attenzione della maggior parte dei videogiocatori, che tra conferenze, novità, idee e promesse hanno appagato la loro sete di games. In tutto questo però rimane altissima l’attesa per tutti gli aggiornamenti legati a Fortnite, che non è stato protagonista della fiera di Los Angeles.

Il gioco di Epic Games si aggiornerà tra poche ore con la Patch 9.21, che porterà diverse novità legate alla modalità Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il Mondo. Attualmente Fortnite è in manutenzione, con ogni probabilità i tempi d’attesa saranno abbastanza lunghi visto l’aggiornamento corposo a cui verrà sottoposto il gioco Epic Games.

Fortnite, arriva il lanciagranate di prossimità

Una delle novità della patch 9.21 riguarda l’introduzione del lanciagranate di prossimità: un’arma in grado di creare parabole devastanti con i proiettili che rimbalzano in prossimità del nemico prima di esplodere arrecando ingenti danni. Arrivano inoltre due nuovi stage chiamati ‘Colposecco Coppie’. In cui la gravità è ridotti e si hanno a disposizione solo 50 punti vita. L’altro stage è Scatto dell’Orda in cui l’obiettivo è quello di difendersi dagli attacchi nemici costruendo barricate e raccogliendo materiale utile alla difesa dell’avamposto.

Nella modalità creativa è stato aggiunto il lanciagranate di prossimità e questi prefabbricati: Galleria garage a bordo strada, Galleria pavimento erba e fango, Galleria pavimento foresta ed erba, Galleria pavimento erba e foresta, Galleria pavimento sabbia e pietra, Galleria oggetti dinosauro. In attesa di ulteriori dettagli la patch 9.21 di Fortnite aggiunge diversi elementi al gioco già ricco di cose da fare.