Home TECNOLOGIA Fortnite nuova patch: cosa aggiunge. Il gioco Epic Games offline per aggiornamento

Fortnite nuova patch: cosa aggiunge. Il gioco Epic Games offline per aggiornamento

Ultimo aggiornamento 09:51

Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 si aggiorna a sorpresa. Epic Games ha infatti annunciato il nuovo aggiornamento a pochi giorni dall’uscita del 13.20, che aveva implementato oggetti cosmetici e skin. La nuova patch invece non dovrebbe aggiungere niente di tutto questo, ma correggere bug e glitch.

L’annuncio dell’aggiornamento è arrivato nella serata di ieri: i server di Fortnite sono offline da questa mattina alle 8, la manutenzione dovrebbe durare fino alle 11 più o meno. Le tempistiche previste sono sempre le stesse.

A differenza delle altre patch, però, quest’ultima dovrebbe servire solo a correggere alcuni difetti del gioco, per migliorare la giocabilità e la godibilità del titolo, limando ogni minima imperfezione.

Qualcuno ha parlato dell’aggiunta della skin di Captain America, che dovrebbe arrivare in negozio entro il 4 luglio, ma è più probabile che quest’ultimo aggiornamento di Fortnite non aggiunga nulla a livello di oggettistica e gameplay. La conferma arriverà solo tra qualche ora, quando la manutenzione sarà finita e sarà finalmente possibile rimettere le mani su gioco di Epic Games.