Home TECNOLOGIA Fortnite, oggi mercoledì 11 settembre in uscita la patch 10.30: “Uscite dal...

Fortnite, oggi mercoledì 11 settembre in uscita la patch 10.30: “Uscite dal guscio”

Ultimo aggiornamento 11:20

Puntuale Fortnite si aggiorna e si espande con nuovi contenuti resi disponibili da Epic Games a cadenza settimanale. Il famoso Battle Royale sarà infatti aggiornato alla versione 10.30 nella mattinata di oggi 11 settembre. La manutenzione dei server inizierà alle 10 e renderà inagibili gli stessi per circa due ore, durante le quali saranno implementate tutte le novità presenti nella nuova patch.

“Uscite dal guscio”, è questo l’unico indizio reso disponibile da Epic Games circa le novità introdotte dall’aggiornamento 10.30 in uscita oggi. Sul sito ufficiale del gioco infatti non è stata rilasciata la consueta lista delle novità inserite con la patch, che verrà quindi analizzata con ogni probabilità a ridosso dell’uscita, stimata intorno alle 12.

Fortinte, BRUTO offline

Epic Games ha inoltre rivelato che ha reso offline il mech BRUTO, che oltre ad essere considerato troppo potente da alcuni utenti provocava alcuni bug al sistema che impedivano il corretto funzionamento del veicolo corazzato.

Attraverso un tweet Epic Games ha dunque affermato la rimozione del mech da tutte le playlist di Fortnite in attesa delle correzioni ai problemi che lo affliggevano. BRUTO verrò quindi reintrodotto al più presto non appena saranno sistemati bug ed errori.