Home TECNOLOGIA Fortnite Stagione 3, data e orario d’uscita: le novità

Fortnite Stagione 3, data e orario d’uscita: le novità

Ultimo aggiornamento 11:17

Manca sempre meno all’uscita di Fortnite Stagione 3, la cui data d’uscita è stata svelata ormai da diverso tempo, seppur rimandata di più di due mesi rispetto a quella precedentemente fissata. Epic Games ha voluto prendersi tutto il tempo necessario per regalare ai giocatori un prodotto fatto e finito, che possa un’esperienza di gioco già apprezzatissima.

La Stagione 3 di Fortnite uscirà domani mercoledì 17 giugno: in origine la data di rilascio era stata fissata al 20 aprile, poi ad inizio giugno, infine il 17. Uno slittamento figlio dell’emergenza, come hanno reso noto gli stessi sviluppatori, che non hanno voluto correre giustamente il rischio di affrettarsi e sbagliare.

Fortnite Stagione 3, cosa cambia

La domanda è ricorrente: cosa cambierà con la Stagione 3 di Fortnite? Molti rumors sono già emersi, anche se una riposta certa ancora manca. L’ipotesi più accreditata sembra però essere confermata: la nuova stagione del battle royale di Epic Games dovrebbe presentare infatti delle sessioni subacquee.

Una novità importante che stravolgerebbe l’impianto di gioco e le tattiche fin qui utilizzate. Bisognerà capire poi in che modo la fisica risponderà ai comandi sott’acqua. Domande lecite che troveranno finalmente risposta domani 17 giugno, quando la stagione 3 di Fortinite sarà disponibile per la gioia di tutti i fan.