Home SPETTACOLO GOSSIP Francesca Cipriani si spoglia per strada: interviene la polizia. Cosa è successo,...

Francesca Cipriani si spoglia per strada: interviene la polizia. Cosa è successo, dove e perchè

Ultimo aggiornamento 09:47

Ancora un’avventura – disavventura per Francesca Cipriani: la quale si è spogliata per strada, costringendo la polizia ad intervenire. Ma esattamente cosa è successo, e dove, e per quale motivo? Cosa voleva fare Francesca Cipriani e perchè si è spogliata in pubblico? Andiamo a vederci chiaro entrando tra i meandri della storia per conoscerla appieno.

Francesca Cipriani si spoglia per strada: interviene la polizia

Francesca Cipriani si è dunque spogliata per strada, obbligando la polizia a intervenire. Mentre si trovava a posare per il suo servizio fotografico, la showgirl ha dovuto confrontarsi con le forze dell’ordine.

La disavventura per la nota Cipriani è stata raccontata dalla stessa protagonista in una intervista al settimanale Nuovo. La polizia ha interrotto i lavori mentre la showgirl si trovava a posare indossando un intimo sexy proprio vicino alla strada.

 

Francesca Cipriani stava dunque posando in lingerie in strada per un calendario. La showgirl stava lavorando proprio alla realizzazione del suo progetto, quando la polizia è intervenuta interrompendo i lavori.

La presentatrice ha messo tutto il pubblico a conoscenza di tale vicenda in un’intervista al settimanale Nuovo. Mentre si trovava a posare nello shooting , la Cipriani ha visto arrivare la polizia che ha intimato di fermare il servizio fotografico. La showgirl si trovava infatti in lingerie vicina ad una balla di fieno proprio in prossimità della strada. E’ ipotizzato che l’intervento delle forze dell’ordine possa essere partito da una segnalazione ricevuta da qualcuno che si trovava a passare su quella strada e che non ha gradito quanto stava osservando.

 

La Cipriani ha raccontato di aver cercato di spiegare il motivo per evitare una multa. Sembra che la showgirl sia riuscita nella sua impresa di persuasione, poiché alla fine né lei, né gli altri partecipanti allo shooting hanno ricevuto sanzioni.