Home SPETTACOLO GOSSIP Francesca Manzini: chi è l’ex di Amici Celebrities che condurrà Striscia la...

Francesca Manzini: chi è l’ex di Amici Celebrities che condurrà Striscia la notizia. Età, imitazioni, radio, padre Maurizio team Manager Lazio

Ultimo aggiornamento 15:56
chi è francesca manzini

E’ stata tra i protagonisti di Amici Celebrities, condotta da Michelle Hunziker al posto della De Filippi, e aveva fatto discutere per via della sua prematura eliminazione: lei è Francesca Manzini. Ma di chi stiamo parlando?

Cchi è Francesca Manzini? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla concorrente di Amici Celebrities e sulla carriera, la vita privata e i rumors che la riguardano.

Francesca Manzini: chi è l’ex di Amici Celebrities che condurrà Striscia la notizia. Anni, radio, Lazio, Verdone

Allora, chi è Francesca Manzini? Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990. La sua età è di 29 anni, la sua altezza è 170 cm. Suo padre è Maurizio Manzini, uno dei più noti dirigenti della Società Sportiva Lazio, dal quale la giovane donna  ha scoperto la passione per il calcio.

Francesca, inizialmente si fa notare come imitatrice, e ha parlato nel passato di alcuni problemi di salute tra cui l’anoressia e la bulimia. Dopo lunghi anni di lotta, Francesca è riuscita a riprendere il controllo della sua vita. Oggi è attivissima sui social.

E’ possibile seguirla nel suo profilo Instagram raggiungibile a questo indirizzo: f_manza1  mentre è possibile farci un’idea del suo utilizzo dell’universo Instragram guardando questo emblematico scatto.

L’imitatrice tiene alla sua privacy, e si fanno molti misteri circa il fidanzato. La carriera di Francesca Manzini inizia da adolescente come imitatrice di personaggi dello spettacolo.

Francesca ha poi potuto lavorare per RDS, in diversi programmi radiofonici. La svolta, poi, col film di Carlo Verdone Benedetta Follia. Dal 2019 Francesca Manzini è tra i concorrenti ufficiali della prima edizione di Amici Celebrities, che andrà in onda su Canale 5.

La definitiva consacrazione, con la ufficializzazione del suo approdo a Striscia la notizia. Infatti l’imitatrice nella settimana dal 2 al 7 marzo, sarà alla conduzione del tg di Ricci al fianco di Gerry Scotti, che subentreranno a Ficarra e Picone.

L’ex concorrente di Amici Celebrities è da settimane è protagonista della imitazione di Mara Venier.

“Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto”, ha detto la bella Francesca.