Home SPETTACOLO GOSSIP ‘Fratellì’ è tornato, 127 dopo la ‘sparizione’: “Volevo staccare la spina”

‘Fratellì’ è tornato, 127 dopo la ‘sparizione’: “Volevo staccare la spina”

1727wrldstar o meglio conosciuto come ‘fratellì’ o anche come ‘ho preso er muretto’ è riapparso dopo la presunta ‘sparizione’. La compagna dell’influencer aveva infatti denunciato la scomparsa dell’influencer, arrivando addirittura a contattare la trasmissione ‘Chi l’ha visto’. Per giorni non si sono avute notizie del ragazzo diventato famoso sul web per un video in cui andava a sbattere con la sua macchina contro un muretto.

Pericolo o semplice trovata pubblicitaria? 1727 non si sbottona quando glie viene chiesto. L’influencer è infatti intervenuto nella trasmissione ‘Morning show’ di Radio Globo, dove ha raccontato la sua ultima settimana: “Sono sparito per far parlare di me? Tanto si parla sempre di me”, ha affermato.

“L’ho fatto per staccare la spina, poi la pubblicità viene di conseguenza”, ha spiegato fratellì. Dove sia stato però non lo rivela: “Altrimenti la mia fidanzata si arrabbia, non lo sa nemmeno lei”. Poi racconta ancora: “Sono andato via di mia volontà. Per questo ho portato via gli anabolizzanti, ne faccio un uso spropositato”. ‘Mistero’ risolto quindi: fratellì è tornato.