Home SPETTACOLO Fuori dal coro: la puntata di oggi, 7 aprile 2020. Ospiti di...

Fuori dal coro: la puntata di oggi, 7 aprile 2020. Ospiti di stasera e anticipazioni

Ultimo aggiornamento 09:58

Questa sera, martedì 7 aprile, ritorna in prime time su Rete la trasmissione Fuori dal Coro incentrata sull’emergenza coronavirus. Con la conduzione di Mario Giordano, tanti i temi che saranno affrontati come le ripercussioni economiche derivanti dall’emergenza e le ultime misure adottate dal governo.

Fuori dal coro: a che ora, diretta, canale, streaming, ospiti, anticipazioni. In studio stasera Giulio Gallera, Vittorio Feltri, Guido Crosetto, Gianluigi Paragone. Gli interventi di Massimo Galli

Tra gli ospiti di questa sera è attesissimo l’intervento dell’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera per gli ultimi aggiornamenti sulla situazione lombarda. Il suo intervento avverrà in diretta intorno alle ore 22.45.

In puntata inoltre il collegamento con il direttore di Libero Quotidiano Vittorio Feltri, con l’ex parlamentare di FdI Guido Crosetto e il senatore Gianluigi Paragone. Si parlerà ampiamento sul Decreto Aprile con le misure a sostegno delle aziende e il Dl scuola con le modalità per concludere l’anno scolastico.

I temi sanitari saranno discussi insieme al professore Massimo Galli (che interverrà intorno alle 21,45), primario del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Spazio anche al professor Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” e al direttore sanitario del Policlinico San Matteo di Pavia, Alessandro Venturi, che parlerà della sperimentazione legata all’uso del plasma dei soggetti guariti.

Previsto l’intervento inoltre del professor Andrea Gambotto, appartenente alla School of Medicine dell’Università di Pittsburgh, dove si sta sperimentando il PittCoVacc, il vaccino-cerotto per combattere il Coronavirus.