Home SPETTACOLO GOSSIP Gabriele Giorgio, chi è il Campione di Caduta Libera e quanto ha...

Gabriele Giorgio, chi è il Campione di Caduta Libera e quanto ha vinto in totale: età, lavoro e vita privata del recordman di Gerry Scotti

Mentre continua a crescere di consenti e di interessi, il noto e seguito programma Caduta Libera guidato e condotto da Gerry Scotti sta svelando, di puntata in puntata, un vero e proprio campione. Che, a suon di vittorie, sta scalando la cima delle vittorie record maggiori di tutti i tempi.

Di chi stiamo parlando: naturalmente, per chi conosce bene il programma, di Gabriele Greco, il vincitore recordman che sta mietendo successi su successi su Canale 5 nel corso del famoso programma preserale Mediaset Caduta Libera.

Ebbene, cosa è successo? Quanto ha vinto (ancora) Gabriele Greco? E come si piazza nelle classifiche di tutti i tempi del programma quanto a vincite? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito a lui, al programma, alle sue vincite ed alla sua storia personale.

Caduta Libera, Gabriele Giorgio chi è: quanto ha vinto, quando, secondo concorrente più vincente di sempre

Gabriele Greco dunque vince ancora a Caduta Libera ed è adesso salito al secondo nella classifica dei campioni. Ma cosa sappiamo esattamente di lui?

Nella puntata di martedì 15 ottobre 2019 di Caduta Libera Gabriele Giorgio ha vinto ancora. Infatti, l’attuale campione, 33 anni, da Pesaro e in carica da una ventina di puntate, ha aggiornato il montepremi con una terza nuova vincita, del valore di 60.000 euro. Di conseguenza, alla luce di questa cifra conquistata il campione si è portato ad un totale di 276.000 euro vinti fino ad ora.

Questa cifra record fa di lui non solo un grande trionfatore del noto game, ma lo fa piazzare di diritto al secondo posto della classifica dei campioni (al primo dovrebbe esserci lo sconfitto Nicolò Scalfi).

Quanto alla sua vita privata, che cosa si sa in particolare? Gabriele Giorgio, il Campione di Caduta Libera che si è accaparrato questa grande vincita è l’emozionante protagonista di questa fase cruciale di Caduta Libera.

Il game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy ha visto il campione e recordman superare il gioco finale de “I dieci passi” e arricchire la sua vittoria con una nuova cifra record.

Gabriele Greco, nel frattempo, di puntata in puntata  ha conquistato il pubblico con le sue “freddure”. Gabriele ha 33 anni, è di Pesaro e tra i suoi massimi auspici per il futuro ci sono quelli di di pilotare un aereo, e, appunto, proprio quello di vincere in un quiz televisivo.

Caduta Libera, Gabriele Giorgio come ha vinto: come funzione il game di Jerry Scotti

Non è molto misterioso scoprire come si faccia a scalare la cima e vincere il gioco a premi preserale di Canale 5, quindi appunto Caduta Libera con il veterano Scotti. Come funziona in effetti il programma a premi? Ecco cosa c’è da sapere.

Il game show condotto da Gerry Scotti e prodotto da Endemol Shine Italy prevede questo: in ogni puntata un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.

Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande. Il programma va in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5.