Home TECNOLOGIA Galaxy Fold, omaggio a Game of Thrones

Galaxy Fold, omaggio a Game of Thrones

Novità per gli amanti della tecnologia degli smartphone della Samsung e degli appassionati delle serie tv, in particolare per una nello specifico, la rinomata Game of Thrones. Arriva il Galaxy Fold di Game of Thrones.

Si tratta dell’edizione speciale dello smartphone pieghevole di Samsung. Lo smartphone con schermo pieghevole Samsung Galaxy Fold e la più che nota e amata serie TV Game of Thrones stanno fondarsi un unicum progettuale di grande fascino e appeal. Si tratta di un prodotto unico, un’edizione speciale del dispositivo del gruppo coreano che verrà impreziosita di effigi, immagini e iconografie basate sull’opera di George R.R. Martin.

Galaxy Fold, omaggio a Game of Thrones. La realizza l’azienda russa Caviar

A dare vita allo speciale prodotto non sarà direttamente il colosso coreano ma la russa Caviar. Si tratta di una prestigiosa azienda che vanta una spiccata specializzazione negli interventi volti a modificare smartphone e prodotti hi tech: in realtà, purtroppo, anche prezzi ben poco popolari. La versione di Galaxy Fold ispirata a Game of Thrones ad esempio, conferma la nomea: il prezzo sarà di circa 6.900 euro.

Caviar è specializzata in questo ambito professionale. Universo tech e popolarità TV si sposano insieme sotto la guida di una impresa nota in questo settore. Il trend operativo la vede infatti indirizzarsi verso la creazione di edizioni perfino fin troppo lussuose di smartphone e apparecchi di alta, altissima tecnologia, i quali di per sé hanno già costi non certo accessibili dal pubblico di massa, impreziosendole con interventi ad hoc e operazioni di collaborazione mirata.

Per fare un esempio: iPhone X venne lanciato con una edizione placcata in oro, Apple Watch con due edizioni dedicate a Putin e Lenin. Ora Samsung punta su una delle serie televisive più seguite dell’ultimo decennio.

Però, il problema di fondo resta: il costo è smisurato. E per di più, saranno anche pochissime le edizioni. Precisamente sette: tante saranno le unità messe in commercio, andando a citare i 7 regni di Westeros ai quali le decorazioni sono ispirate.